PROGETTI

Business Intelligence
ERP
Documentale
System Integration
Sistemi elearning

Sistema Controllo Gestione

Coordinamento, analisi e progettazione del sistema di Business Intelligence aziendale per il controllo di gestione redditività spedizioni di tutte le società del gruppo, basato su tecnologia QlikView, .Net e SQL Server 2008 R2 / 2012.

OpenStatistic

Coordinamento, analisi e progettazione del sistema di Business Intelligence per analisi Vendite/Acquisti/Magazzino e GeoMarketing integrato con il sistema ERP OpenManager della Dylog Italia SpA.

ERP Integration

Coordinamneto, analisi e  progettazione modulo integrato per il sistema ERP di Teamsystem (Gamma Enterprise), per le aziende operanti nel settore Consumer Goods e Retail realizzato in Visual Basic 6.0 su database Sql Server 2000 e MSDE

Coordinamneto, analisi e  progettazione Software per Analisi Dati del Venduto (MBA – Main Business Analyser)

Coordinamneto, analisi e  progettazione modulo integrato per il sistema ERP della BrainForce (Visual Space) per le aziende operanti nel settore Consumer Goods e Retail con interfacciamento registratori di Cassa e Pos (nello specifico “Fai da te Brico Center”) realizzato in Visual Basic Net su database Sql Server 2005.

Coordinamneto, analisi e  progettazione modulo integrato per il sistema ERP di Teamsystem (Gamma Enterprise), per le aziende operanti nella lavorazione e commercializzazione di Acciaio realizzato in Visual Basic Net, su database Sql Server 2005.

Enterprise Content Management

Gestione Progetto relativo al sistema corporate di gestione documentale, basato su tecnologia Microsoft Sharepoint 2013.

Sistemi EDI

Analisi e  Progettazione sistema di gestione dei flussi EDI aziendali, su tecnologia SQL SERVER 2008 R2 / 2012, .Net e Silverlight 4.

Analisi e Progettazione sistemi di integrazione, per il sistema ERP aziendale su tecnologia Integration Services di .Net.

Sistema di Gestione Video Conferenze

Gestione Progetto relativo al sistema di Video Conferenze basato su tecnologia .Net Soap, integrato con Back Office Aziendale e piattaforma Adobe Connect.
Il sistema si occupa di automatizzare la creazione delle aule virtuali, l'autenticazione e l'accesso alle stesse da parte degli utenti, mediante Front Office.